Abbiamo vinto il Wedding Awards 2022!

Siamo veramente felici di aver ottenuto questo riconoscimento per il nostro impegno e la nostra dedizione, un motivo in più per continuare a dare sempre il massimo e migliorare le nostre performance! Qui di seguito il comunicato stampa di matrimonio.com:

COMUNICATO STAMPA
WEDDING AWARDS 2022 by Matrimonio.com

Le coppie hanno indicato Roberta Vaudo & The Blue Whistles tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia.

Matrimonio.com celebra la 9ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, a cui partecipano oltre 65.000 imprese iscritte al portale.
I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate, ed è proprio questa la loro forza.
Questo premio riconosce Roberta Vaudo & The Blue Whistles, della categoria Musica, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2021.
L’elenco completo dei vincitori di tutte le categorie è disponibile su: matrimonio.com/weddingawards.

Roma, 26 Gennaio 2022.

Il settore nuziale è stato tra i più danneggiati dalla pandemia e sia le imprese che le coppie si sono rivelate all’altezza della situazione. 
Hanno lavorato più che mai per continuare a celebrare l’amore in sicurezza e adesso, dopo un 2020 praticamente fermo e un 2021 in ripresa, non senza difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i Wedding Awards. 
Roberta Vaudo & The Blue Whistles di Roma ha ricevuto il premio Wedding Awards 2022 nella categoria Musica. 
Si tratta di un premio di grande valore attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno.

Qui di seguiti il link della nostra pagina su Matrimonio.comhttps://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/roberta-vaudo-&-the-blue-whistles–e151758

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 Roberta Vaudo | My Music Band by Catch Themes